Trompe L'oeil

Trompe L'oeil
Dall'immagine fuori dalla finestra del committenta nasce questa delicata finta bifora che porta la brezza del mare in casa

giovedì 26 gennaio 2012

Trompe l'oeil, murales e decorazioni

Trompe l'oeil, murales, decorazioni

Una parete vuota, un muro grigio.... tutto può prendere forma e trasformarsi in uno spazio più luminoso e accogliente!
Apriamo gli spazi piccoli e coloriamo le pareti grigie.... le tristi facciate diventeranno i volti di regge da sogno..... con un po' di colore e tanta fantasia!!!!!
Contattatemi per qualsiasi informazione, per un trompe l'oeil o per decorare con dei fregi le vostre abitazioni
Stefania Manca
LaBottegaDellaSte@gmail.com
3474903796

MOSTRA PERSONALE APRILE 2012


ESPOSIZIONE PERSONALE DI STEFANIA MANCA PER TUTTO IL MESE DI APRILE 2012 PRESSO IL LOCALE DI TENDENZA B4 BEFORE IN VIA VANNUCCI 2 ANGOLO VIA RIPAMONTI, IN CONCOMITANZA CON IL SALONE DEL MOBILE E ARTE ACCESSIBILE MILANO
SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE.
SE VOLETE INCONTRARMI CONTATTATEMI
LABOTTEGADELLASTE@GMAIL.COM
347 4903796


GUARDATE IL VIDEO DEI MIEI LAVORI ARTISTICI E SE VOLETE CONDIVIDETELO. BUONA VISIONE  

 


2 commenti:

  1. Ciao, ho dato una bella sfogliata al tuo blog, anche io come te amo dipingere e ho eseguito e amo anche l'arte dei trompe l'oeil.
    Ti posso fare i complimenti ? Tutti meritati!!
    Non ho trovato il gadget dei tuoi seguitori altrimenti mi sarei aggiunta!! in ogni caso ho messo il tuo blog nei link preferiti!!!
    Anche io gestisco un blog, ma da alcuni anni ho preso impegni totamente diversi dalla mia passione, causa perdita del lavoro che facevo...Bè non è il caso di spiegarlo qui...Mi premeva complimentarmi, se ti piacerà visita il mio blog, sono anche in google+!! Ciao Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Sei gentilissima!!!!!!
    Ora do una sbirciatina anche al tuo blog ;)
    Grazie mille per i complimenti... sono sempre una gran bella coccola!!!!!
    Ciao e buon lavoro creativo anche a te!!!!

    RispondiElimina